
Poco di puù di 10 minuti di hardcore in italiano che ha fatto scuola; sarà per le sfuriate batteristiche, sarà per i riff al vetriolo o per la voce graffiante ma controllata e i testi mai banali, ma andate a sentirvi quanti gruppi gli hanno fatto il verso in questi anni.
Il cd venne registrato e mixato allo Zem Studio di Bolzano nell'agosto del 2001 da Carmelo Gioacchino e successivamente masterizzato da Mauro Andreolli.
La formazione è sempre quella, con Moggio alla voce, Fizza e Fudino alle chitarre, Bilo al basso e Potacino alla batteria.
Una curiosità: il titolo è scritto solo sulla serigrafia del cd, per questo per molti credono che il cd si intitoli semplicemente "Grandine".
PS: visto che c'ero, ho ri-rippato il cd su mp3 ad alta qualità (320Kbit/s), motivo in più per scaricare!
Tracklist:
01 - Intro
02 - .../...
03 - Dolore
04 - Opposizione
05 - Noi
06 - Ribelle
07 - Cancro
08 - Curia
09 - Outro
[download]
Myspace
sicuramente uno dei migliori album hc italiani degli ultimi anni!!!!se non il migliore!!
RispondiEliminaOi! tipo acquistare il cd? c'è un modo?
RispondiEliminaSe sai qualcosa fammi sapere che è una vita che lo cerco!
da quello che so sono finiti da diverso tempo
RispondiEliminaio ho avuto culo che una mia amica l'ha trovato tra i suoi cd black metal e me l'ha regalato...si si son d'accordo uno dei migliori album dell hc italiano
RispondiEliminacmq come si fa a iscriversi? viva l'ignoranza
cane oi!
iscriversi a cosa? a blogger? vai su blogger.com! ;)
RispondiEliminaC'è qualcuno che ha il front dell'album in hd? Vorrei farmi una maglietta ma con quelli che ci sono in rete verrebbe tutta pixellata!Grazie
RispondiElimina