
Questa demo venne registrata d'impulso tra il 26 e il 27 dicembre 2007 in quello che ora è l'ex oratorio di San Michele all'Adige da Thomas Pradella (batterista in diversi gruppi e poi chitarrista e voce nei Poisoned Apple).
Ai tempi non esisteva una vera band, erano tutte idee ed accordi dissonanti nelle teste di Z (aka Mario Zirela) e di Seba (voce di quelli che furono i Gruppo Sanguineo, inserito a pieno titolo nel progetto del Partito Rumorista e nei Bue).
La registrazione venne quindi suddivisa così: Seba alla voce e sax, Z alla chitarra, basso e cori, e alla batteria si insediò proprio Thomas, nonostante non avesse mai sentito i pezzi prima.
"Il risultato è senz'altro dubbio: il suono è giovane, le ritmiche incerte e il cantato spesso fuori luogo, ma rimane il buon cuore e l'intensità della prima volta" dicono per loro stessa ammissione.
Io invece mi innamorai, di pezzi come Analogie (per me l'unico vero inno-kepsah) o Consapevolezza.
Sappiate comunque che 3/5 di questi pezzi li potete anche trovare rivisitati dalla (al tempo) nuova formazione sul loro demo successivo (Ivrè), che prima o poi troverà spazio su queste pagine.
Tracklist:
01 - Consapevolezza
02 - Karl
03 - Irreparabile delusione
04 - Analogie
05 - Consapevolezza White
[download]
Myspace
bravi U.U
RispondiEliminapoi prendete dal blog che avevo fatto io su net per la storia
Una chicca per chi ha l'album: alzate il volume al massimo negli ultimi secondi della terza traccia, irreparabile delusione.
RispondiEliminaFil