Sabato 20 novembre, al Tilt di Borgo Valsugana (TN), viale Roma 32 (sopra la lidl) suoneranno:- Le Tormenta (Forlì)
- Intothebaobab (Bologna)
- No More Flags (local heroes!)
Il ritorno... mesi e mesi fermo, un po' per casini, un po' per altro da fare, un po' per nessuno che mi manda il materiale, ora cercherò di dedicarmi meno alle parole e più ai dischi...
Nuovo numero, nuova guduria! all'interno troverete:
Dopo un periodo di stanca (ma sarà così ancora per un po') torno a postare qualcosa!
Dopo un po' di giorni che ce l'ho qui in attesa riesco finalmente a pubblicarlo!
Quando hardcore e impegno politico non solo vanno a braccetto, ma si fondono in una cosa sola, si concretizzano in gruppi come i Ludd, che, per chi non lo sapesse, sono di Rovereto, nati all'inizio del primo decennio del terzo millennio e formati da Federica e Lorenzo alle voci, Massimo alla batteria, Giuliano al basso e Gigi alla chitarra.
Il punk in Valsugana... chiedete a qualsiasi valusganòt di dirvi il nome di un gruppo punk della loro valle e risponderanno quasi sicuro Antisociali!
Eccoci di ritorno, con mezzi un po' precari ma ci siamo! Ed è un ritorno con il botto!
Sono un po' di giorni che non carichiamo niente! "perché?" vi chiederete... beh, praticamente mi è andato a bale l'hard disk che conteneva un po' tutti i miei dati (musica compresa).
Torniamo a sound un po' più violenti! Racconto un po' di storie mie (tanto per annoiare un po'), verso la fine del 2006 fa dopo aver registrato un cd da Giacomo (chi è ve lo spiego dopo), parlando con lui viene fuori che stava cominciando la registrazione del nuovo disco della sua band, che poi ebbe un parto travagliatissimo (ricordo di aver sentito parlare della necessità di dover rifare le chitarre e cose così), alché la band si sciolse, e il disco rimase li, disponibile forse a una ristretta cricca di amici (tra cui non io! sob...).
Tra un disco e l'altro continuo l'upload della discografia dei Tedio! In questo archivio c'è il pezzo che apparse su l'Antisismica compilation del 1998 (Tradimento) più DUE INEDITI e un remix!
Dopo qualche giorno di impegni più o meno importanti torniamo sul blog, con tanta robbba, per scusarmi!